CONCORSO LUCIANI
CONCORSO LUCIANI

In ricordo del maestro mario russo

L’Istituto Calabrese di Arte Musica e Spettacolo rende onore al Maestro Mario Russo (1933 -2016), musicista e pittore di insolita destrezza, autore di opere irripetibili e straordinarie sia nella musica sia nella pittura. Didatta di raffinata preparazione e autorevolezza, con il suo contributo umano e professionale ha partecipato notevolmente allo sviluppo della cultura musicale, non solo pianistica, caposcuola di una peculiare delicatezza che attraverso i suoi numerosi allievi, dalla città di Cosenza si è diffusa ovunque. Il Concorso Pianistico Internazionale Luciano Luciani è anche parte del raccolto scaturito dai semi della sua esistenza.

Un grazie al Maestro Mario Russo per tutto quello che ci ha lasciato non negando mai quel suo travolgente sorridere con entusiasmo che sgorgava dal cuore.

L’Istituto Calabrese di Arte Musica e Spettacolo rende onore al Maestro Mario Russo (1933 -2016), musicista e pittore di insolita destrezza, autore di opere irripetibili e straordinarie sia nella musica sia nella pittura. Didatta di raffinata preparazione e autorevolezza, con il suo contributo umano e professionale ha partecipato notevolmente allo sviluppo della cultura musicale......(continua)

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© PREMIO LUCIANO LUCIANI - by ICAMS